Regali aziendali e strenne natalizie: lascia il segno con scatole e confezioni personalizzate

Scatole personalizzate per confezioni e strenne natalizie, pensate per rendere indimenticabili i tuoi regali aziendali o personali.

Il lento avvicinarsi delle festività natalizie preannuncia la ricerca frenetica di regali per i propri amici, clienti e fornitori. Regali che arrivano nelle loro confezioni pensate per essere indimenticabili e fornire qualche indizio sul contenuto. Packaging che parlano di chi le ha inviati, dell'accortezza per ogni piccolo dettaglio, del tempo dedicato alla scelta di un regalo speciale per una persona altrettanto speciale.

Quando parliamo di strenne natalizie e regali aziendali, poi, personalizzare le confezioni significa dare un’ottima prima impressione della propria attività: esse comunicano ai clienti attraverso la robustezza dei materiali, le linee delle forme, i colori e le fantasie, la cura nei dettagli, l'eleganza del pacchetto in sé.

La percezione dell'alta qualità, del lusso e della serietà è il primo biglietto da visita per l'esperienza dell'acquisto: e non c'è momento più speciale del Natale per dimostrarlo anche attraverso il packaging. 

L’importanza strategica delle confezioni natalizie 

L’estetica del tuo brand è strettamente legata non solo a chi sei e a cosa vendi, ma soprattutto a come rappresenti ciò che produci. La scelta oculata del packaging è ancora più importante se hai un e-commerce, perché gli imballaggi utilizzati rivestono un'importanza strategica su più fronti: devono proteggere la merce inviata, ed essere in grado di resistere a sbalzi di temperatura, problemi di spedizione o corrieri poco attenti; devono essere poi rigidamente conformi alle severe normative vigenti che regolano le spedizioni, per evitare di incappare in qualche blocco della filiera della consegna; e infine, il packaging è letteralmente la prima immagine del vostro e-commerce e la fidelizzazione dei tuoi clienti non potrà che passare anche di qui. Le confezioni natalizie ti permettono di dimostrare la cura, il tempo e l’attenzione che dedichi ai tuoi clienti.

Per questo affidarsi a un’azienda esterna per la scelta di scatole, shopper o di qualsiasi altro contenitore per le strenne natalizie, sempre altamente personalizzato, significa prima di tutto scegliere di investire in uno strumento di marketing strategico per la fidelizzazione dei tuoi clienti e per l'acquisizione di nuovi.

Kapasity è in grado di offrirti diverse soluzioni automontanti per confezionare, una vasta gamma di scatole regalo e contenitori realizzati in diverse forme e dimensioni, adatti per contenere prodotti di ogni genere per i tuoi doni aziendali e le tue spedizioni e-commerce. Un'attenzione particolare è da noi da sempre dedicata gli accessori per le confezioni, scelti ogni volta con un occhio all'eleganza e al lusso.

E ricorda: una volta scelto il packaging preferito, la nostra azienda è in grado di seguirti passo per passo per la successiva personalizzazione, che tu sia in grado di impostare in piena autonomia il tuo artwork o no: possiamo mettere a tua disposizione un grafico professionista del nostro staff. 

Quali sono gli imballaggi e i prodotti Kapasity che possono permetterti di creare confezioni natalizie davvero indimenticabili per i tuoi regali aziendali? 

Scatole per abbigliamento e accessori

Se in ogni momento dell'anno è importante per il tuo e-commerce che la confezione sia lo specchio della serietà, del lusso e della qualità dei prodotti, a Natale questa percezione si arricchisce della voglia di festa e di ricevere, magari per donare a propria volta, confezioni curate nei minimi dettagli.

Per il packaging dei tuoi regali natalizi, siano questi piccoli accessori, abiti o articoli di dimensioni maggiori, le nostre soluzioni sono sempre personalizzabili con stampa digitale sulla box o con etichetta fornita separatamente.

Le nostre scatole per abbigliamento e accessori sono semplici da montare, robuste e sicure nei materiali utilizzati, grazie alla chiusura ad alette frontali o doppia striscia adesiva, pensata per essere riutilizzata anche per un eventuale reso. Ottimizzate e sviluppate per agevolare i tempi di confezionamento, soprattutto se di fronte a grandi numeri, sono tutte personalizzabili nei modi concordati con te, grazie ai nostri tecnici in sede che ti accompagneranno nella definizione della grafica.

Shopper

Insieme alle scatole, anche le nostre solid shopper sono perfette per confezioni natalizie innovative e particolarmente eleganti: si tratta di shopper rigide in cartoncino, di diverse dimensioni e disponibili anche con carta 100% riciclata. La chiusura tramite velcro e manici robusti in carta lavabile ne fanno una soluzione ideale per contenere prodotti di diverso peso e di varie dimensioni. 

Pochette

Infine le pochette, il nostro packaging dedicato a chi cerca qualcosa di insolito e al contempo elegante anche per la proprie strenne natalizie: disponibile in diverse colorazioni di carta e semplicissimo da chiudere, grazie agli appositi velcri applicati alle estremità. Anche le pochette, come tutti gli altri articoli presenti sul nostro sito, sono personalizzabili secondo i gusti e le esigenze dei nostri clienti. 

E per regalare una vera e propria esperienza a chi riceverà le tue confezioni, potrai fare affidamento sui nostri accessori fondamentali per aumentare quella percezione di lusso e cura dei dettagli: siamo al tuo servizio per creare adesivi personalizzati, veline da incarto, nastri adesivi in ecocarta, in gros, in cotone e in raso.